Collaborazioni

C’è un luogo magico a pochi passi dalle nostre Suites. Stratta, storica pasticceria che nasce nel 1836 .

Prova la loro dolce colazione, servita direttamente nelle nostre camere con vista.

Il Birichin nasce il 4 marzo del 1993 è tra i Ristoranti di Torino più apprezzati, eleganti e ricercati. Un luogo fuori dalle righe che viaggia su alcuni piatti della tradizione presenti da 28 anni fino ad arrivare ad una linea più creativa e gourmet, soprattutto se si sceglie il “Menu al buio” basato sui viaggi dallo chef Nicola Batavia. Locale caldo ed accogliente formato da due salette elegantemente corredati con tavoli ampi e spaziosi.

Lo chef Nicola Batavia è l’anima del Birichin ma è facile trovare la brigata di cucina fuori in sala a fare due chiacchiere con il cliente, oppure vedere mamma Maria che fa pasta pane e grissini. Una cucina completamente a vista da più di vent’anni. Ricca cantina che si può facilmente visitare. Una carta di vini unica nel suo genere con tantissime chicche molto interessanti.

I nostri ospiti potranno usufruire del servizio taxi omaggiato dallo chef Nicola Batavia per raggiungere il suo Birichin, oppure potranno degustare le sue creazioni nelle loro suites grazie a un Menù Delivery a noi dedicato.